SEGUITEMI!!!!!!!

Wednesday, May 8, 2019

Enjoy the little things

Quando ho visto questa meraviglioso timbro di Franca Marzi di  Piccole passioni è stato amore a prima vista. In generale mi piacciono molto i suoi lavori,  è un'artista stupenda!!
Ho creato una shaker card con l'aiuto di una fustella Pretty Pink Posh 


Ho colorato questa tenera bambolina con i Distress Ink, mentre lo sfondo l'ho realizzato con i Distress oxide


La mattatura con due colori di carta Florence e qualche goccia di Nuvo drops per dare luce.
Mi è molto piaciuto l'accento che da il rosa alla card, che viene però sdrammatizzato dal celeste, il risultato mi soddisfa! 

No comments:

Post a Comment

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...