SEGUITEMI!!!!!!!

Tuesday, May 7, 2019

Only you....My love....

Salve a tutti gli amanti del cardmaking!!
Ho Creato queste cards perchè adoro l'effetto bianco e nero a contrasto fatto con lo stesso timbro, e questo è il risultato:

 Ho timbrato con il mio Versamark su due cartoncini bianchi  e ho utilizzato su uno la polverina nera e sull'altro quella bianca....



Passato il tamponi su entrambi con le stesse tonalità di Distress oxide, ed ecco l'effetto.... Ho completato il tutto con sentiment bianco e nero a contrasto sui cartoncini della mattatura. L'effetto ottico mi piace!


Voi quale preferite? 

No comments:

Post a Comment

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...