SEGUITEMI!!!!!!!

Thursday, May 9, 2019

Natale tutto l'anno!!!


Natale? Si Si, tutto l'anno.... E' il vincolo che ogni mese troviamo sul gruppo Facebook Cardmaking Italia e che ci permette di non arrivare impreparati al Natale con i nostri biglietti augurali!
Il vincolo che avevo da rispettare era "Pupazzo di neve" ed ecco la mia versione....



Ho ricreato la mia scena con un set di timbri Lawn Fawn, uno dei miei brands preferiti, lo sfondo è molto colorato e creato con  tre tonalità di Distress oxide 


Ho arricchito la mia scenetta con della neve in pasta e del glitter che non guasta mai, la colorazione l'ho fatta con Distress ink  e le fustelle della  struttura sono de La coppia creativa !!!

No comments:

Post a Comment

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...