SEGUITEMI!!!!!!!

Sunday, March 17, 2013

Campanelle...

Buongiorno e buona domenica a tutte!!!! La pasqua è ormai alle porte e io inizio a mostrare qualcosina...
Queste campanelle ad esempio che ho creato seguendo un'idea vista nella rivista Casa Creativa...




Le ho realizzato con tessuti da tappezzeria e mi piace l'effetto che da abbinando il nastro di juta...

Il grezzo e il raffinato....


Eccole, che ne pensate? Carine no? Ottime anche come bomboniere e segnaposto per una comunione, perché no?! A presto!!!

11 comments:

  1. Che belle! Un'idea davvero carinissima!
    Carmen

    ReplyDelete
  2. CHE CARINE!! SONO DI GRANDE EFFETTO ANCHE PER UN PENSIERINO PASQUALE!! CIAO

    ReplyDelete
  3. Io direi perfette per una comunione anche come bomboniere, molto brava.
    Buona domenica.
    Milena

    ReplyDelete
  4. Sono proprio belle queste campanelle! Sei stata proprio brava!
    Ciao
    Rossy

    ReplyDelete
  5. Bellissime tutte, la mia preferita è quella col bordo in stoffa e le rose. A presto, Ely.

    ReplyDelete
  6. sono romanticissime :D

    un caro abbraccio
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Una più bella dell'altra. Un idea molto carina, buona serata Leti.

    ReplyDelete
  8. Deliziose e in tema con la Pasqua!

    ReplyDelete
  9. ciao Clara contraccambio gli auguri e grazie per la tua visita nel mio blog . i tuoi lavori sono sempre stupendi cara

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...