SEGUITEMI!!!!!!!

Friday, March 15, 2013

Fermaporta Casetta


Mentre il mio cuore inneggia alla Primavera nella mia città nevica.....
Ufff!!! Oggi sono a casa dal lavoro perché la mia piccola ha l'otite, approfitto per mostrarvi le mie casette fermaporta...

Una realizzata ton sur ton...con la scritta Home...




L'altra più colorata, con scritto Home sweet home... e con più colori...




Mi diverte tanto realizzare le casette....la prossima sarà primaverile, tutta colorata!!!
I love Spring!!!!!

4 comments:

  1. Ma lo sai che sono proprio belle le tue casette, la prima molto raffinata, mentre la seconda allegra e colorata!!! Che brava, qui niente neve, ma fa freddissimo!!! Ciao Elisa

    ReplyDelete
  2. Veramente belle queste casette.
    Stefy

    ReplyDelete
  3. mi dispiace per la piccola, spero le passi in fretta! le due casette sono davvero carinissime!
    brava!!!
    Clelia

    ReplyDelete
  4. Molto raffinata la prima, ma la seconda mi piace ancora di più! Aspetto le prossime coloratissime!

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...