SEGUITEMI!!!!!!!

Wednesday, March 27, 2013

Dottore....Amore di mamma!!!!!

Ivan Cicchini Cubas
Dottore in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale
Pescara, 25-03-2013

Che gioia, che meraviglia..... Lunedì 25 marzo abbiamo vissuto una giornata meravigliosa in famiglia... il mio Ivan, amore di mamma ci ha dato ancora una gioia...
Sapete quando l'unica parola che ti viene in mente è "Grazie"?...Si, io la voglio dire a mio figlio, che sa emozionarmi e darmi tanto...
E ieri è stato tutto molto bello, lui era tranquillissimo, noi un po' meno... Uno dei momenti più emozionanti è stato quando il mio compagno gli ha messo sul capo la corona di allori, perché entrambi si sono commossi...
Che dire...grazie alla vita e alla mia famiglia, grazie al mio compagno che ama i miei figli come fossero i suoi...grazie ai miei tre cuccioli che mi fanno sentire la mammona(come mi chiamano loro) più fortunata del mondo!!!!

14 comments:

  1. Tanti auguri.....queste si che sono le soddisfazioni della vita!
    Buona giornata!
    Rossy

    ReplyDelete
  2. Tantissimi auguri!! Da mamma mi sono commossa anch'io a leggere le tue parole, anche se alla laurea dei miei mancano ancora circa 18 anni!! ahahah!! Mi porto avanti!! Bacio e Buona Pasqua!

    ReplyDelete
  3. Di sicuro ti sarai emozionata tanto...ma so per certo quanto sia stato emozionante per lui! ;)

    Congratulazioni Ivan!!!

    1 abbraccio,
    elena

    ReplyDelete
  4. Congratulazioni.......mi sono commossa anche io nel leggere le tue parole perché ti capisco.....pensa che già mi escono le lacrimucce quando vedo la pagella di mio figlio che ha tutti 10 in 5 elementare ......figurati la laurea!!!!!!
    Ciao da Na'

    ReplyDelete
  5. Complimenti al tuo ragazzo per il traguardo raggiunto e a te per il merito di aver cresciuto un bravo ragazzo.
    Adriana

    ReplyDelete
  6. complimenti carissima!
    Queste son soddisfazioni :)
    ti abbraccio
    stefy

    ReplyDelete
  7. Complimenti. E' una gran bella soddisfazione, un abbraccio grande Leti

    ReplyDelete
  8. Tantissimi complimenti al neo laureato e tantissimi complimenti a te, perchè il merito è anche tuo!!! Un abbraccio e tanti auguri di una serena Pasqua!! Elisa

    ReplyDelete
  9. Complimenti al nuovo dottore!!!!!! E complimenti anche alla mamma del nuovo dottore!!! Valeria

    ReplyDelete
  10. Grazie a te di averci fatto vivere questo momento unico e importantissimo per la tua famiglia. Sono stra felice per voi. Complimenti al bellissimo "dottore". Ely

    ReplyDelete
  11. Congratulazioni a tuo figlio e a te!!!

    ReplyDelete
  12. Complimenti davvero, al neo-dottore e alla sua orgogliosissima mamma! :)

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...