SEGUITEMI!!!!!!!

Wednesday, September 26, 2018

Halloween arriva, arriva!!!

Halloween arriva, arriva!!! Questa bellissima signorina è una delle preferite della mia Gaia, infatti sta preparando anche lei questo timbro per colorarlo!!



Ovviamente la card la darò a lei, che ama Halloween!!!



Dolcetto o scherzetto? E sta già pensando a quale travestimento scegliere!!!



Per questa card ho utilizzato un timbro CCDesigns, Distress Oxide per lo sfondo e Ink per la colorazione.
In questo video vi mostro come ho colorato il timbro, nei sottotitoli i colori che ho usato







In questo video vi mostro invece, come ho completato la card, con dettagli dei colori utilizzati nei sottotitoli





Buon divertimento !!!

No comments:

Post a Comment

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...