SEGUITEMI!!!!!!!

Friday, July 27, 2018

I miei fiori su sfondo nero....




 Questi fiori stupendi di Studio Light mi hanno subito ispirata, li ho visti nella mia testa già colorati su sfondo nero....




Devo dire che l'effetto delle matite su cartoncino nero è splendido, ho usato le Prismacolor, che trovo molto comode e morbide....


Condivido con voi il mio video, spero possa essere utile a chi si approccia per la prima volta a questo tipo di colorazione, se avete domande non avete che da chiedere!!!

E come dico io, non vi faccio vedere come si fa, ma come lo faccio io!!!!


Colorazione con Prisacolor su base nera 


Se vi è piaciuto, regalatemi un like su You Tube!!!!

No comments:

Post a Comment

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...