SEGUITEMI!!!!!!!

Saturday, September 28, 2013

Sono una cattiva blogger... :(

Torno a postare dopo tantissimo tempo....il mio blog è sempre nel mio cuore... mi è mancato tanto e mi siete mancate anche voi...ma ora vi faccio vedere qualcosina di ciò che ho creato ultimamente...
Alcune creazioni in fimo:

Ciondoli, ispirati a mia figlia...

Le mie fatine...


Gufetti e gatti...

Gattino nero...visto nel web...


Presto vi mostrerò la mia collezione di orecchini dolcetti piccoli piccoli!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!

5 comments:

  1. ogni tanto un po' di pausa ci vuole! comunque non sei stata con le mani in mano: bellissimi tutti i lavoretti! sono davvero teneri!
    Baci Baci

    ReplyDelete
  2. Bellissimi lavoretti buon week end!

    ReplyDelete
  3. Felice di rileggerti ; )
    Un abbraccio a te e complimenti per i lavori!

    ReplyDelete
  4. Che bello rileggerti qui (anche perchè continuo a seguirti su fb), ma quanto sono belli i tuoi lavori?? I ciondoli ispirati a tua figlia mi piacciono un sacco!! A presto Elisa

    ReplyDelete
  5. I gufi sono i miei preferiti :-) Rosalba

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...