SEGUITEMI!!!!!!!

Wednesday, April 3, 2013

Mercatino di materiali creativi Magnolia, su Facebook

Nasce la mia nuova pagina, Mercatino Patchwork e Hobby Creativi
dedicato alle amiche creative con articoli scontati del 50 % e oltre!!
Troverete libri, tessuti, materiali vari scontatissimo, un esempio? Tessuti americani a soli € 8,00 al metro!!
correte a visitarlo e cliccate MI PIACE e aiuterete la mia pagina a crescere!
Grazie...www.facebook.com/pages/Mercatino-Patchwork-e-Hobby-Creativi-Magnolia/529807650383924

4 comments:

  1. Peccato che non sono su Fb, ma se la pagina è visibile anche a chi non è iscritto tengo d'occhio e ti scrivo via mail, ok?

    ReplyDelete
  2. Mi spiace, non ho fb ma ti auguro di avere il successo che meriti. Ely

    ReplyDelete
  3. eccomi aggiunta anche su fb :D con tanto piacere!!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...