SEGUITEMI!!!!!!!

Thursday, July 12, 2012

Lavoretti e.... 3° compleanno del mio blog

Ragazze mie, sarà il caldo, i lavori del nuovo locale, la stanchezza, sarà l'età?:(.... Mi sono dimenticata che il 7 luglio il mio blog ha compiuto 3 anni!!!! Un grazie doveroso e di cuore alle ttnte amiche che ho conosciuto, anche se virtualmente, a tutti coloro che mi seguono e mi commentano, ancora grazie di cuore!!!
Il mio cuore emozionato ora vi presenta alcune delle mie ultime fatiche...

Bomboniere, bomboniere... e meno male che ci sono....


Gessetti profumati per la comunione di un bimbo






Queste sono molto carine, pot pourri con gessetti...






Tante idee facili e veloci da fare!!! e aggiungo anche divertenti!!!
Vorrei approfittare per invitarvi  alla mia nuova rubrica, CURIOSANDO PER I BLOG, che troverete ogni week end, per scoprire nuovi blog, nuove amiche, nuove creative!!! Questo sabato troverete l'intervista a Lucia Todaro di http://lecosedilu.blogspot.it/

9 comments:

  1. Ciao Cla Cla e meno male che ci sei..
    Belle le bomboniere.
    Un abbraccio patri

    ReplyDelete
  2. Complimenti e tanti tanti auguri di lunga vita al tuo blog!! ^_^

    ReplyDelete
  3. Ma che belli, poi quelli coi pot pourri sono geniali!!! Bravissima e tanti auguri per il compliblog!!!!!
    Carinissima anche l'idea delle interviste per conoscere i blog...vado subito a leggere!
    Un bacione,
    Monica

    ReplyDelete
  4. Meravigliose queste bomboniere...
    ...potrebbero essere un' idea per l'anno prossimo, quando mio figlio farà la Comunione.
    Grazie della tua visita al mio blog!
    Loredana

    ReplyDelete
  5. Buon compliblog, carissima ClaCla. Bellissime le bomboniere.
    Stefy

    ReplyDelete
  6. Sono sempre originali e deliziose le tue bomboniere!Buon compliblog!

    ReplyDelete
  7. Ma che bel blog! Ti seguirò con vero piacere ;-) Vieni a trovarmi, ne sarò felice!

    ReplyDelete
  8. Ciao Cla!!!! Prima di tutto tantissimi auguroni per i tuoi tre anni di blog!!!!! Le bomboniere con il poutpourry...mi piacciono un sacco...colorate e profumate!!! Ciao Elisa

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...