SEGUITEMI!!!!!!!

Saturday, March 31, 2018

C'era una volta.....



Dolcissimo questo timbro Kori Kumi Santoro.... Questa bambina è così dolce, per non parlare del suo amichetto scoiattolo!
Ho ricreato per loro  un giardino nel quale giocare spensierati e felici....



Lui la guarda con dolcezza, e sembra dire - tieni, ti aiuto io!


Lei alta e magra, capelli neri.... mi ricorda mia figlia Gaia....


 e la dolcezza di questo esserino??!!!


Per questo progetto, ho utilizzato un clear stamp  Santoro, della collezione Kori Kumi, ho colorato con i watercolours pen Santoro e Distress ink, Oxide per lo sfondo.
 I dettagli in carta con le fustelle Marianne Design, Lawn Fawn, La coppia Creativa, carta Florence della Vaessen

No comments:

Post a Comment

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...