SEGUITEMI!!!!!!!

Tuesday, January 8, 2013

Dolci....lavoretti!

Ciao a tutte care creative, riprendiamo a lavorare? Battiamo ancora la fiacca?
 Io faccio un piccolo break con qualcosa che mi rilassa, lavoretti in pasta di mais.... ecco alcuni golosi dessert...


dolci, colorati, invitanti...

idea portafoto bomboniera per tutte le occasioni...

Tazzina di cioccolata calda,  bicchierino di gelato....

semplici e veloci da preparare!




e questi biscottini?....

idea copri barattolo!

cosa abbiamo?... delizioso... l'ora della pausa!

Cosa prendi a colazione?..

Perchè no? idea ricettario...

Carino!
Tante idee simpatiche con la cara vecchia pasta di mais.... a presto con altre idee!!!

17 comments:

  1. ciao :D che bei lavoretti! fan venire voglia di mangiarli :D
    un abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. sembrano veri!!!! e sono perfetti...brava
    dalmazia

    ReplyDelete
  3. Che belli, Claudia, sembrano veri!!!!!! Mi hai fatto venire voglia di dolce!!!! Ciao Elisa

    ReplyDelete
  4. sono veramente carinissimi! Complimenti
    Ilaria

    ReplyDelete
  5. Deliziosi lavoretti che viene voglia di mangiare!!!

    ReplyDelete
  6. adoro i dolci finti fatti in ogni modo ma questin tuoi come si potrebbe definirli finti?me li mangerei all'istante!

    ReplyDelete
  7. Sono tutti bellissimi, sembrano veri e pronti da gustare. Sei bravissima. Ely

    ReplyDelete
  8. CIAO, bellissimi i tuoi lavori, davvero complimenti e mi fa piacere sapere che sei mia "vicina". a presto.....

    ReplyDelete
  9. sono così belli che sembrano veri...complimenti!
    Titty.

    ReplyDelete
  10. Sono stupendi questi dolcetti, sembrano appena tolti dal forno e pronti per il the!!!! Sono arrivata qui da Kreattiva, è molto interessante il tuo blog e ho visto molte belle cose, complimenti!!!
    MGrazia

    ReplyDelete
  11. Complimenti sono bellissimi!!! Sembrano da mangiare!!! ^_^ dopo tanta latitanza sono tornata e vorrei farti gli auguri di un buon anno nuovo!!! ^_^ Lena

    ReplyDelete
  12. Ciao sono Alessandra. Le tue creazioni sono carinissime!!! Spero che anche tu passerai a dare un'occhiata al mio blog: http://fiorifiocchiefantasia.blogspot.com
    Ciao!!!!!

    ReplyDelete
  13. Fantastici! mi piacciono molto questi dolcini. mi unisco volentieri al tuo blog. Se hai voglia passa a trovarmi. ciao Sara. http://lagirandolacreativa.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Arrivo direttamente da Kreattiva ... io ho dovuto leggere che erano fatti in pasta di mais ... ero pronta a mangiarmeli.
    Ti seguirò con piacere!

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...