SEGUITEMI!!!!!!!

Friday, October 5, 2012

Tea time...

Adoro il tè, di tutti i tipi.... amo prepararlo a dovere, senza fretta, servirlo e gustarlo lentamente....
A questa deliziosa, magica bevanda ho dedicato queste mie creazioni che vi presento, e ne vado molto fiera perchè i cartamodelli gli ho creati io!

Il mio momento preferito, l'ora del tè....

Teiera, tazza con piattino, bustina di tè con la lavanda....

Accompagnato, perchè no, da deliziosi dolcetti....

Bustina ricamata e profumata...

Pannolenci panna, merlettino con nastrino verde, ricamo verde...

Appoggiati delicatamente su un vasoio  che ho realizzato con una cornice, del tessuto e manici...

Old tea... lovely

Angoletto del mio negozio dedicato alle "Dolcezze"...


Sono disponobili kit e cartamodelli!!! Scrivetemi a magnolia67@hotmail.it

15 comments:

  1. ciao
    Brava. Super complimenti.
    Mi piace l'angolino del te.

    ReplyDelete
  2. ...sono veramente incredibili!!!!!...ho dovuto guardare la seconda foto a colori per capire che non erano di ceramica....bravissima, tanti tanti complimenti
    P:)

    ReplyDelete
  3. Adoro il rituale del thè, ma purtroppo il thè non mi piace ....... questo servizietto invece è adorabile, complimenti.
    Milena

    ReplyDelete
  4. Bravissima, questa riproduzione personale di un servizio da thè è veramente bella. Anch'io amo il thè, pensa che quando ero ragazza venivo presa in giro perchè con la mia amica avevamo l'abitudine alle 5 di prendere sempre il thè,per noi era una specie di rituale.
    Ciao a presto
    Adriana

    ReplyDelete
  5. è una vera delizia per gli occhi e il cuore!!!!! complimenti Lory

    ReplyDelete
  6. Ma che meraviglia, che brava che sei. Hai creato proprio un bell'angolino. Invoglia a prendere un tè con le amiche.
    Stefy

    ReplyDelete
  7. Giuro che la teiera sembra vera. Ma come fai?!
    Posso invitarti al mio compliblog? Se ti va questo è il link:
    http://jhobbyes.blogspot.it/2012/09/ho-voglia-di.html
    1saluto, JhOBbyes

    ReplyDelete
  8. Ma che stupende cose che vedo Claudia!!!!
    Bravissima!!!

    ReplyDelete
  9. Fantastico servizio da tè!Bacione!

    ReplyDelete
  10. Non ho parole per il tuo ingegno. Sei fantastica, ma da dove ti vengono le idee per creazioni così originali. Mitica. Buon fine settimana. Ely

    ReplyDelete
  11. Che belle!!!!!! La teiera sembra vera, poi la tazzina e tutto il resto!!! Brava davvero!!! Ciao Elisa

    ReplyDelete
  12. E' carissimo l'angolino del the! Complicato realizzare teiera e tazzina in tessuto, sei bravissima!

    ReplyDelete
  13. Ma che belloo!! anch io adoro il te e anch io mi sono ispirata a questa magica bevanda in alcune mie creazioni..se ti va passa hobbyart-fimo.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. complimenti per i tuoi lavori, li trovo deliziosi!
    ciao, Titty.

    ReplyDelete
  15. che cose carine che crei , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...