SEGUITEMI!!!!!!!

Tuesday, October 30, 2012

Invito: Mostra Mercato delle Arti Manuali a Lanciano "Con le Mani"

Si cari ragazzi e ragazze, l'invito è rivolto a tutti voi!!! Una mostra artigianale creata su misura!!!...
 Dunque, vi racconto: Mi sono sempre chiesta cosa fare per promuovere le mie creazioni, oltre al mio laboratorio a Lanciano, ho provato con i mercatini, ma mi stanno mooooolto stretti.... Allora mi sono detta: Bisogna organizzare qualcosa di grande!!!! Detto? Fatto!!!

 Mostra Mercato "Con le Mani" 8-11 novembre
 Auditorium Diocleziano di Lanciano
Dopo tanto lavoro e non pochi "scontri" con la burocrazia, (parolaccia) tante ore passate a fare domande, ripetere domande, riempire moduli, ora ci siamo..... si parte!!!!
Un grazie alla mia carissima amica Sabrina di Mani di Farfalla che mi ha accompagnato in questa avventura, e con tanta soddisfazione, perchè le adesioni continuano ad arrivare, e abbiamo superato quota 35 espositori!!!!!!
Ma guardate che bella cornice: Ecco la veduta del nostro Ponte di Diocleziano...

Splendido Auditorium della nostra bellissima Città.... davvero sugestivo, ideale per i nostri manufatti, che  ne dite?
Io sono molto felice perchè non mi aspettavo tante richieste di adesione, e mi auguro tanto successo non solo per noi organizzatrici, ma per tutti gli amici che partecipano, creativi che lavorano "con le Mani" e con il cuore!!! 
Bene, vi terrò informati, ma voi fateci un IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
Visitateci anche su:


10 comments:

  1. Mamma che bel posto davvero suggestivo, è un pò che non riesco più a passsare a trovarti, però è bello vedere quanto impegno hai per la tua creatività, e quindi un mega IN BOCCA AL LUPO, a presto Barbara,
    peccato che non riesca a venire a trovarti........

    ReplyDelete
  2. Un super in bocca al lupo... ma poi posta qualche foto di questi giorni meravigliosi che passerete lì!
    Bacioni!

    ReplyDelete
  3. un enorme in bocca al lupo...anche s e credo che sarà un successone...Baci Rosy

    ReplyDelete
  4. IDEA MAGNIFICA E LOCATION ADATTISSIMA E MOLTO SUGGESTIVA, MI PIACEREBBE TANTO PARTECIPARE MA TEMO CHE SIA TROPPO TARDI...
    SARà UN SUCCESSO !!

    CIAO
    VIRGINIA

    ReplyDelete
  5. Carissima ti faccio un grande in bocca al lupo e complimenti per l'iniziativa. A presto Ely

    ReplyDelete
  6. Ciao Claudia!!!! Sto letteralmente stressando mio marito per farvi una visitina, mi piacerebbe vedere dal vivo i lavori tuoi e di Barbara....non posso esserci come espositore, ma almeno come cliente!!!!!! Incrocio le dita!!!!! Un abbraccio Elisa

    ReplyDelete
  7. In bocca al lupo, cara Claudia!!! ma sono certa del vostro successo!

    ReplyDelete
  8. Anch'io ti faccio un grosso in bocca al lupo.. e la location e' davveo da sogno.... mi raccomando di fare tante fotografie tra una vendita e l'altra...

    Con affetto,
    alex

    ReplyDelete
  9. Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto...mi iscrivo!

    ReplyDelete
  10. magari fossi più vicina! tutte le tue creazioni sono stupende!
    passa da me se ti va http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
    sabrina

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...