SEGUITEMI!!!!!!!

Wednesday, May 30, 2012

Dolcissimi dolci!!!

Per i più golosi una carrellata di dolcezza.... di quei dolcetti carini carini che amo tanto fare...
Ecco le mie gustosissime tortine contenitore:

Fragola e panna...



Cioccolato e cigliege....


Fragola, tanta frutta fresca di stagione!


Pronta per contenere caramelle,  cioccoltini o ...qualunque cosa vogliamo mettere!

E che ne dite di questa buonissima fetta di torta?...


Ma ne ho fatto tante altre, i miei clienti le gradiscono molto!!! Alla prossima!!

10 comments:

  1. Dolcetti deliziosi e ipocalorici,bravissima Cla Cla! bacio milena a.

    ReplyDelete
  2. Sono bellissime queste torte e soprattutto non ne risente la linea!
    Complimenti, sei bravissima!

    ReplyDelete
  3. Che meraviglia. Sono così invitanti.
    Stefy

    ReplyDelete
  4. ciao Cla Cla,come al solito ci sorprendi,sono davvero bellissime.
    un abbraccio.
    Raffy.

    ReplyDelete
  5. Sono bellissime e così appetitose...baci rosy

    ReplyDelete
  6. Ma come hai fatto? Sono fantastiche!!!

    ReplyDelete
  7. Troppo belli e poi sono a zero calorie!
    ciao
    Laura

    ReplyDelete
  8. magnifiche, proverò a farle anch'io!
    isabella

    ReplyDelete
  9. Che meraviglia!!Vorrei tanto essere capace anche io di farli così belli,ma dubito proprio di riuscirci

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...