SEGUITEMI!!!!!!!

Sunday, June 10, 2012

Casette in tutte le salse!!!!

Care ragazzuole con questo vecchio post, rieditato per l'occasione, partecipo al Linky Party di Alex, nel suo favoloso blog, incredibile e pieno di energia positiva!! Andate a vedere e VOTATE i miei progetti!!
 Votatemi, i miei proggetti sono il numeri 43, 44 e 45!!!
 Si, perchè si tratta proprio di un concorso, quindi, se volete aiutarmi votatemi!! Ne ho presentato ben tre... 


Amo le casette e ne realizzo tante, ne ho realizzato di diverse ma queste sono quelle che preferisco! Ecco alcune da farvi vedere:

 Casetta Welcome
 La stessa casetta diventa portastroffinaccio o asciugamano, sia per cucina che per bagno...

 nel particolare...

 Altra casetta sul beige...

 Volant in cotonina e zigzag.... utile e carina come idea regalo, vero?
                                                                    Alla prossima idea!!!!

10 comments:

  1. belle queste casette mi piace tutto i particolari, i colori.....complimenti si capisce che le crei con passione..a presto

    ReplyDelete
  2. Grazie per l'idea molto carina....
    un ottimo spunto per dei regalini per le prossime festività!
    Ciao

    ReplyDelete
  3. Molto carine e romantiche le tue casette!

    ReplyDelete
  4. Ciao Cla!!! Belle le casette, tenerissime!! Non sono svenuta... mi faccio viva presto per lo swap, non temere!!!!
    Baci baci
    Lucia

    ReplyDelete
  5. Ciao! piacere di conoscerti!!! grazie per la tua visita in soffitta... complimenti per le tue creazioni! sono molto dolci! BRAVA
    a presto

    ReplyDelete
  6. Hello...I liked it very much; its very pleasant design,
    *********
    Ciao ... Mi è piaciuto molto, design molto bello,
    ( Non so Italiano, mi dispiace, Google Translate spero che tu abbia una bella )

    ReplyDelete
  7. Ciao ClaCla! Ti ringrazio per aver aderito al Linky Party. Martedi ci sarà un nuovo tema sul quale sbizzarirsi! Da mercoledi poi saranno aperte le votazioni che dureranno per 3 giorni.

    Spero ti unirai a noi. Ho condiviso su Facebook {pagina e profilo} e su G+. Spero ti faccia piacere! Ti auguro un ottimo inizio settimana.
    A presto! Topogina

    ReplyDelete
  8. ho sbirciato un po' nel tuo blog,splendida la tazzona tea che partecipa al linky party di alex

    ReplyDelete
  9. nolto belle anche queste casette.
    mi puoi dare qualche spiegazione per la realizzazione?
    grazie ciao

    ReplyDelete

grazie della visita, torna presto!

Hello December

I love the new Christmas Friends set, because it has so many beautiful little girls that can be used for different occasions and I also real...