Candy, Giveaway, Regalo... cosa vogliono dire per noi queste parole? Be, non lo so, so quello che vogliono dire per me: nel momento in cui decido di mettere in palio un oggetto è sicuramente per festeggiare qualcosa, ed è, SICURAMENTE un oggetto che ho realizzato, o del materiale che ho deciso di regalare CON TUTTO IL MIO CUORE.
In ogni caso non ho mai messo in palio niente che mi "AVANZAVA" o niente che non avesse un valore anche per me. Tenendo anche conto che le spedizioni hanno un costo e che non sono una benefattrice, ma quando regalo qualcosa non voglio che mi si facciano ne i conti in tasca ne si creino dei malintesi.
Chi decide di partecipare ad un mio candy sappia che, in caso di vincita, riceverà un oggetto creato con il cuore, che i materiali sono di prima qualità e che non SCELGO ASSOLUTAMENTE CHI VINCERA' NE A QUALE ZONA DEL MONDO ANDRA' IL MIO PREMIO.
Se non possiamo godere serenamente del fatto di partecipare ad un candy senza "sospettare" allora è meglio non farlo.
Scusate lo sfogo, mi dispiace ma era dovuto.
Non so quale sia stato il problema, ma se qualcuno ha dubitato della tua onestà è un cretino/a!!!!!!!!!!!!!
ReplyDeleteciao...mi dispiace per il post..non ho capito bene cosa sia successo xò da parte mia è stata una occasione per conoscerti e mi ha fatto piacere.... sei infatti linkata nei miei e ti verrò spesso a trovare...adesso mi prendo una pausa vacanziera e rilassati... chi pensa quelle cose che hai lasciato intendere nel post non merita nè di vincere il blog candy nè di essere tra le tue amiche-sostenitrici.... comunque io lo sono . CIAO
ReplyDeleteCiao, ma perchè tutta questa tristezza ? Non sono state contente le vincitrici ?
ReplyDeleteCiao Davida
ohh cara claudia, ma cosa è successo??chi ha osato dirti certe cose??
ReplyDeletequanto avrei dato io per vincere qualche tua creazione, oppure il materiale che hai messo in palio..ne capita sempre una con questi candy..
io ne ho indetti 2 e per due volte le vincitrici non si sono fatte vive, alchè io ho subito eseguito dopo 1 settimana dalla prima estrazione una seconda, e sono felice che le 2 nuove estratte si siano fatte subito vive!!!!
nessuno dovrebbe dubitare dell'onestà delle persone, sopratutto perchè molta gente che partecipa ai candy non la si conosce e quindi non conosce nemmeno noi!!quindi non dovrebbe giudicare!!! e qui ti cito una grandissima frase del film "radiofreccia"
"Non si deve giudicare la vita degli altri, perchè proprio non puoi sapere un c-a-z-z-o della vita degli altri"
e quindi se codesto individuo ti ha offesa tu al prossimo candy per ripicca cancellagli il commento!!!!sto beduino del deserto!!!!
non ci pensare più cara!!!ne capitano sempre..una volta, anzi due, ho visto due carissime persone offese da dei commenti..persone dolcissime e carinissime offese da degli sconosciuti!!!!
non pensarci e pensa a chi ha partecipato e si mangia le manine per non aver vinto nulla di tutte le cose belle che avevi messo in palio!!!!ihihihhhh sottoscritta compresa!!!
baciotto!!!!
Ciao Cla che dispiacere...avrei voluto essere la fortunata!! non ti preoccupare di queste cose e di certe persone,non ne vale MAI la pena e l'unica a stare male sei tu. Un abbraccio forte forte Debora
ReplyDeleteScusa se ti riscrivo, ma rileggendo il tuo post, se qualcuno si è lamentato, non mandargli niente!!!!!!!!!!!Scusa se sono così drastica.......
ReplyDeleteIo sarei stata onoratissima di vincere qualcosa messo in palio da te, qualsiasi sia stato il premio,
ReplyDeleteil candy ci permette di conoscere nuove amiche, il premio in sè non conta.
L'avidità è una brutta cosa.
Io spesso ho organizzato candy,
e purtroppo le vincitrici, una volta ricevuto il premio non si sono fatte più vive.
Non ti curar di loro...
un abbraccio Angela
Se avesse vinto chi ha criticato...non avrebbe detto niente...però mi piacerebbe sapere cosa è successo....si può?
ReplyDeleteBaci Sabina
chi ha ferito la tua sensibilità? ho riletto tutti i post, ma non sono riuscita a trovare il "colpevole"... io voglio dirti quanto ti sono grata, claudia: ho partecipato con piacevole leggerezza e mi sono ritrovata premiata e con una nuova amica.
ReplyDeleteCla...io non so cosa sia successo, ma chi fa queste polemiche e queste critiche credo non sia (primo) una persona matura ma un bambino, (secondo) non penso abbia diritto di mettere in dubbio la buona volontà di chi con tanto amore si impegna ad organizzare un camdy..in fondo non ci viene in tasca prorpio niente....se non il fatto di conoscere delle persone meravigliose che hanno i nostri stessi interessi e la passione per la creatività, delle persone che alle volte diventano delle vere e proprie amiche!Ma si vede che chi ha fatto queste critiche non ha né passione per la creatività né per l'amicizia :( Non ti preoccupare cara, passaci sopra perchè non ne vale la pena :) Un abbraccio forte forte!!!Elena
ReplyDeleteMa stiamo scherzando!!!!!!!Ma con che coraggio ci si permette di offendere qualcuno e soprattutto chi,contenta di fare un regalo non ottiene un complimento ma viene per giunta criticata.Cara cLaudia hai tutta la mia solidarietà.Baci Giulia.
ReplyDeleteScusa,forse ho capito male,una vincitrice s'è lamentata ? Cancella il suo nome e segli un'altra.Ad esempio io quando decido di partecipare lo faccio così intanto conosco la persona e poi se vinco ho una sua creazione,si dovrebbe fare tutti così,ma al mondo purtroppo esiste gente maleducata e senza cuore.Ciao,Monica.
ReplyDeleteMA COSA è SUCCESSO, CHE VERGOGNA!!
ReplyDeleteMIO NONNO DICEVA:" NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA"
FIDATI !!
NON NE VALE LA PENA.
BACI
COCCINELLE
Fragatene, l'importante che tu hai la coscenza pulita.....è invidia.
ReplyDeleteascolta me, non so cosa è successo, ma lascia perdere certa gente è ignorante!!! ti abbraccio con tantissimo affetto katia
ReplyDeleteNon badare a certe malelingue!
ReplyDeleteIo posso testimoniare di aver vinto uno dei tuoi candy senza nemmeno averti conosciuta prima.
Il tuo premio, posso dirlo ben forte, è stato il più bello di tutti i candy che ho vinto fin'ora!
Curato nei minimi particolari e di ottima fattura!
Un abbraccio
Laura
Ciao, Cla, non prendertela, ho letto tra i commenti al post delle vincitrici quello che ti ha ferita... allora io cosa avrei fatto nel mio candy? avrei fatto estrarre a Carolina tutti i nomi delle partecipanti siciliane? é stata solo fortuna, una pura coincidenza... come potevo barare facendo fare tutto a Carolina??? e ho voluto documentare attimo per attimo l'estrazione dei tre nomi proprio con un breve filmato che poi ho caricato sul blog... non conoscevo di persona nessuna delle partecipanti al primo candy che ho lanciato, ma ho voluto farlo con piacere, come dici tu le spese ci sono, e le cose che ho messo in palio avevano un certo valore, ma ci sono anche amore e passione e solo noi che realizziamo certe cose sappiamo quanto ce ne vuole di entrambi... quindi, cara Cla, non angustiarti e non pensare più a quello che ti hanno scritto... Un abbraccio affettuoso, Angela
ReplyDeleteGrazie ragazze dei vostri commenti... mi dispiace che una cosa che nasce per far piacere a qualcuno finisca per "sporcarsi" in questo modo... allora mi è stato detto da una partecipante al candy che dubbita fortemente dei sorteggi, perchè secondo lei i premi rimangono sempre "fra noi"... penso volesse intendere fra noi blogger che ci conosciamo già, o fre noi italiane...
ReplyDeletevoi sapete che io sono argentina, il mio primo blog lo ha vinto una svizzera...
io credo nelle ragazze che seguo, mi piace leggere ciò che raccontano, e se non credo in qualcuno non lo seguo e non mi iscrivo a nessun candy. basta.
allora, chi di voi indice un candy in questi giorni' io voglio essere la prima iscritta!!!
mi dispiace per l'accaduto, ma la fortuna è bendata e non guarda in faccia la vincitrice ;-) quindi chiunque abbia parlato sappia che se uno decide di regalare qualcosa, lo fa perchè è molto generosa e non sta a perdere tempo a inventarsi regole per fare vincere una amica... se vuole il regalo lo fa senza candy ;-)
ReplyDeletekiss rosa-kreattiva
Ho letto questo post e devo dire che è imbarazzante che anche in questo mondo esistano questi sentimenti.... Non ho letto tutte le risposte che hai ricevuto. Mi sento solo di dirti di non pensarci, di andare avanti copn la tua sincerità, spontaneità e con la tua volgia di creare.... Che niente possa distruggere quello che le tue mani creano!!!!
ReplyDeleteUn bacio
Lara
stai serena.....fidati
ReplyDeleteMi dispiace per quello che succede, ma purtroppo c'è sempre chi ha da polemizzare........
ReplyDeletestai tranquilla e continua a fare quello che ti dice il cuore!!!!
mi dispiace leggere di questi commenti cattivi....penso che questo tipo di premi siano fatti per dare la possibilità di conoscere altre creative e altri modi di fare arte (sarà esagerato, ma io la chiamo cosi!)
ReplyDeletenon ti curare di certe cattiverie e continua a creare e a fare ciò che ti piace e in cui credi
buon WE
salutoni
P:)
Capisco che tu possa esserci rimasta male!Purtroppo ci sono persone che vogliono a tutti costi trovare l'inganno e la disonestà in ogni cosa! Ma tu non te ne devi curare, l'indifferenza nei confronti di questi soggetti, è spesso l'arma migliore! Un abbraccio!
ReplyDeleteE' assurdo...mi spiace un sacco! Pensa che le mie amiche non partecipano proprio per questo motivo e poi c'è gente che pensa male comunque!!La prossima volta dille garbatamente di andare a cercare un altro candy a cui partecipare...ora scappo un bacione grande grande Debora
ReplyDeleteCiao Claudia, poco tempo fa mi è accaduta una cosa simile con uno swap... va un po' a leggere sul mio blog!!
ReplyDeleteComunque sia, penso che chi parte con la convinzione che questi sorteggi siano truccati sono persone che truccherebbero le loro estrazioni.
Normalmente chi pensa male è perchè nel suo cuore farebbe del male!!
Pensa che quando devo spedire i miei lavori, sono obbligata a utilizzare un corriere (la ceramica pesa) e minimo sono dieci euro... credi che molti ci pensino???
DAI STAI TRANQUILLA!
Farebbe piacere a tutti vincere!!
Unica considerazione da nuova, visto che è meno di un anno che ho un blog: è vero che si sono creati dei "gruppi di hobbiste", un po' perchè fanno le stesse cose, un po' perchè è tanto che si conoscono e risulta in effetti difficile cercare di farne parte.
Alcune persone sono meno aperte e pretendono un regalo più sostanzioso, oppure tendono a paragonare i loro lavori e a ritenerli in assoluto i migliori....
Che vuoi farci. Però, nel mio caso, dopo la delusione (dovuta proprio e solo del comportamento) mi sono rimessa in gioco.
Dai quarda che sto aspettando di vincere qualcosa di tuo e vista la mia solita fortuna.... dovrai almeno fare 500 candy all'anno!!!!!!
cara claudia, sono andata a leggere il suo commento..
ReplyDeletebè..ha detto quello che pensava e mi dispiace molto, perchè non credo che noi una volta fatto il sorteggio ci limitiamo a scegliere qualcuno che conosciamo!!anzi, se vince qualcuno che non conosciamo e poi da lì nasce una bella amicizia ci piace ancora di più.. magari vede che all'interno dei blog che segue vincono sempre quelle della stessa nazionalità e si è sfogata con te sta volta..anche se nel commento ha scritto "spero che tu non ti arrabbi"..però se così la pensa non credo dovrebbe partecipare ai candy per poi, in caso di nessuna vincita, verire ad offendere le persone..mi dispiace ancora..e pensare che prima ero convinta che fosse qualcuna delle vincitrici, però le conosco e sono persone dolcissime...
mi dispiace ancora..
bacioni
Carissima Cla mi spiacie tanto di quello che ti è successo credimi quella persona non meritava certo di vincere un tuo premio se è arrivata a dire tanto... Lo so perchè quando facciamo queste cose le facciamo con il cuore e non ci passa nemmeno per la testa di truccare il tutto!!!!E' solo un gioco e come tale bisognerebbe viverlo purtroppo non possiamo premiare tutte!!!
ReplyDeleteSei una persona oneste ed è pure vero che il tuo primo blogcandy la vinto una svizzera posso confermarlo perchè quella svizzera sono io!!! Ma quando non si sa perdere ci si attacca a tutto!!!
Un grande abbeaccio a presto Cinzia
ciao Cla, scusa sono assente da un po' e non ho capito cosa è successo....non so chi si sia lamentato, ma io sono la prova che non scegli affatto...io ho vinto un tuo candy e sono svizzera e ti conoscevo da pochissimo quando ho visto. Il materiale che mi hai inviato posso confermare che era di ottima qualità. Detto questo, la persona che ha fatto sgradevoli commneti forse non ha capito lo spirito dei candy. A parte questo, spero tu stia passando un ottima estate e ti mando un abbraccio virtuale.
ReplyDeleteBaci samy
Ciao Cla, leggere il tuo post mi ha rattristato molto soprattutto perchè è capitato a te.
ReplyDeleteSe c'è una persona che può garantire sulla tua onestà e gentilezza d'animo sono io. Probabilmente nessuno lo ricorda ma quando ho aperto il mio blog quasi un anno e mezzo fa tu sei stata una delle prime ad offrirmi la tua amicizia. Non ci conoscevamo e senza pensarci un attimo mi hai aiutato con un mio progetto mandandomi addirittura i cartamodelli e le spiegazioni per realizzarlo.
Quel giorno hai conquistato un bel posticino nel mio cuore e a distanza di tanto tempo siamo ancora qui a scambiarci consigli, sostegno e confidenze.
Sono davvero contenta di averti conosciuta e spero che la nostra amicizia si rafforzi nel tempo.
Tornando al commento poco gentile...qui su internet siamo in tanti e ognuno può pensarla come vuole. Non te la prendere, chi parla così lo fa per sue esperienze passate o perchè è abituato a pensare male. Tu non sei di quella pasta e molte di noi l'hanno provato di persona.
Continua ad essere te stessa e a fare tutto quello che hai fatto finora perchè a tutte noi piaci così ^_^
Un abbraccio grande
Ora ho letto anch'io il commento....beh!....mi viene da ridere!!!!! Cara amica, perchè non organizzi un candy?....vogliamo tutte partecipare....!!!!!!!
ReplyDeleteBaci Sabina
ciao
ReplyDeletesono tornata dalle mie vacanze e appena aperto il mio blogghetto sono venuta a trovarti ....speravo di aver vinto!!!!....
....invece non solo non ho vinto ma ho letto questo tuo post e mi dispiace molto .....partecipare ai candy secondo me è l'occasione per conoscere nuovi blog e tante nuove amiche.....vincere mi sembra proprio l'ultimo motivo per partecipare anche se acc.... che invidia per chi ha vinto.....!!!
:)
lascia perdere chi non capisce ....
al prossimo candy !!!!
Mi rattrista molto leggere queste cose, è proprio vero che più ci si impegna più si viene presi a pesci in faccia.
ReplyDeleteMi raccomando, non te la prendere per ciò che è successo, perchè la stupidità purtroppo è una brutta malattia da debellare!!!
Ti auguro una buona giornata!
Cristina
Ciao Cla Cla,
ReplyDeleteormai mi capita spesso di leggere pos come il tuo, e me ne dispiacio moltissimo.
Credo che certe persone non hbbiano capito nulla di te, ma anche delle persone che animano i blog.
Forse è meglio che facciano altro, che occupino il tempo in altro modo, non navigsndo tra i nostri blog dove lo spirito che regna è quello di mostrare cose fatte con le proprie mani e con il cuore.
I Candy poi, sono un modo doi condividere e rendee piacere questo gioco.
A me è spiciuto non vincere perchè so che le tue creazioni sono meravigliose...ne ho una che mostro ogni volta che le amiche vengono a bere un caffè.
con affetto e stima
Roberta