C'è chi va in palestra (se non fosse per la piccola Gaia che allatto ancora e non mi lascia un attimo..;), chi a correre, chi al cinema, ecc... Io trovo molto rilassante dipingere, e così mentre la piccolina dorme, sul tardi, mi concedo un po di relax...
A proposito... a voi care ragazze indaffaratissime, cosa vi rilassa, cosa vi fa "sentire meglio"... Dai, condividiamo questa cosa, sono sicura che troveremo tante cose in comune!!
Aspetto le vostre "Confessioni"... a presto!!!!
a me rilassa tantissimo leggere...se sono nervosa mi immergo nella lettura e già dopo 2 pagine mi sento un'altra....
ReplyDeleteMi rilassa creare, dare sfogo alla fantasia....
ReplyDeletegrazie di essere passata, in quanto a bravura tu non scherzi affatto....
mi rilassa... dare libertà alla mia creatività! In tutti i modi possibili dal cucito alla pittura alla cucina...
ReplyDeletee complimenti per il risultato dei tuoi rilassamenti ciao Katia
Il modo in cui io mi rilasso è sognare ad occhi aperti, mi metto comoda comoda tra me e me e comincio a viaggiare lontano....fino a che una vocina tanto carinamente mi riporta alla realtà chiamando MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ;)
ReplyDeleteGrazie per essere passata da me, è sempre un piacere.
Ora vado a lasciare il mio commentino al tuo bel blogcandy heheheheh!!
un bacio grande
Fra
Mi rilassano le serate a completa disposizione, quelle che precedono un giorno senza impegni e in cui te la puoi prendere con calma e dedicarti a quello che ti piace di più.. creare qualcosa.. magari con gli acquisti appena fatti che non vedi l'ora di poter utilizzare.. tessuti, filati, perline, colori, ecc, ecc. :)
ReplyDeleteTutto questo mi rilassa perchè non devo rendere conto a nessuno, se non a quello che ho voglia di fare!
A me rilassa creare qalcosa, che sia con il decoupage, o con i bijox, anche io pastroccio qualcosa, ma proprio pastrocchio, pero mi rilassa molto.
ReplyDeleteps complimenti per questi lavori sono belissimi anche le cornici bacio Laura
Das hast du wunderschön gemacht gefällt mir sehr gut. Sieht romantisch in jedem Zimmer aus. Klasse.
ReplyDeleteLiebe Grüße Kerstin
Ecco la "mia confessione", ... sono un po strana forse ma non mi rilasso mai, ... mai è una parola grande, ... lavoro molto bene sotto stress, cioè, più devo fare e più produco, ... ma io sto bene cosi, non riuscirei a stare fermo, devo creare! ... ma poi l'estate una bella doccia fredda (davero giaciata) mi rilassa, ... l'inverno sostituisco la doccia freddo con un bagno caldo!(matta si, ma non esageriamo!)
ReplyDeleteBuon fine settimana!