Questo amore è rimasto intatto in noi anche ora che magari siamo mamme....
Da tempo volevo fare le bambole delle stagioni, è qualcosa che par mancanza di tempo ho tralasciato e che ora voglio assolutamente fare...
Si, sono soddisfatta, penso proprio che andrò avanti con la prossima "Signorina delle stagioni" e cioè l'estate anche se non ho ancora idea di come la vestirò... ci sono suggerimenti? Gli accetto volentieri! A presto besitos!!!
Anche a me piacciono molto le bambole e sto cercando di realizzarne qualcuna. Mi piacciono soprattutto fate e folletti che vorrei fare in pasta di mais ma, visitando i vostri blog, sto scoprendo la bellezza delle bambole di pezza.
ReplyDeleteLa tua mariflor è davvero dolcissima e i dettagli curati, spero di riuscire a fare un lavoro ben fatto come il tuo in futuro.
Un abbaccio
Ciao Claudia, Bellissima la tua bambola! Per quella estiva che ne pensi di un girasole in testa e vestiti in tinta? ... o altrimenti una stella marina come cappello, tessuti con disegni marini e una borsetta a forma di conchiglia? ... comunque la farai sarrà bellissima! Bacione, Renata.
ReplyDeleteCiao Claudia, questa bambola è bellissima complimenti
ReplyDeleteBrava bravissima per le tue creazioni!
ReplyDeleteCiao ciao!
Complimenti per i tuoi lavori!!!!
ReplyDeleteMelos